Il nostro team è a tua disposizione per darti tutte le indicazioni utili per raggiungere Villa Medea, accedere alla struttura, prepararti a un intervento e vivere al meglio la tua esperienza con noi.
La segreteria è a completa disposizione degli utenti per fornire informazioni ed indicazioni necessarie durante la permanenza in struttura.
Per i pazienti che devono affrontare un intervento chirurgico, il giorno dell’intervento sono pregati di presentarsi in Villa Medea con un accompagnatore e di seguire attentamente le istruzioni di seguito riportate:
L’accesso a Villa Medea da parte dei pazienti con difficoltà motorie è previsto seguendo il percorso posto sul retro della struttura. Chiediamo gentilmente di anticipare a telefono se avete bisogno di assistenza, in questo modo Vi faciliteremo l’ingresso ai nostri spazi.
All’interno della struttura sono disponibili due ascensori, uno panoramico e un montalettighe dedicato al blocco operatorio.
La sala d’aspetto di Villa Medea è dotata di sedie confortevoli, durante la permanenza potrete fruire di musica, di lettura di riviste e potrete bere qualche bevanda calda. Per qualsiasi richiesta il nostro personale di front office sarà a Vostra disposizione.
Nei pressi di Villa Medea ci sono alberghi e B&B, i nostri pazienti hanno apprezzato l’Hotel Methis Padova in Riviera Paleocapa, 70, 35141 Padova PD 049 872 5555
A pochi metri da Villa Medea c’è la Farmacia san Giovanni – Via Sorio – tel: 049.8715266 - aperta dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:45 alle 20:00.
L'acceso alle attività ambulatoriali, diagnostiche, chirurgiche e terapeutiche avvien attraverso la prenotazione che può avvenire telefonicamente chiamando il numero +39 049 8725600, via mail scrivendo a info@clinicaprivatavillamedea.it o recandosi allo sportello dell'accettazione.