
Dott. Cesare Romagnolo
Ginecologia e Ostetricia, Chirurgia Ginecologica
Il Dr. Cesare Romagnolo, specializzato in Cliinica Ginecologica ed Ostetrica, ha sviluppato le sue competenze in strutture ospedaliere ed universitarie.
Nel 1984 si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Verona.
Nel 1988 ha completato la Scuola di Specializzazione in Ginecologia e Ostetricia presso l'Università di Padova, dove fin dall'inizio ha mostrato specifico interesse per la Ginecologia Oncologica e la Chirurgia dell'apparato genitale femminile. Ha, inoltre, svolto un periodo di specializzazione presso l’Università di San Diego (California). Nel corso degli anni ha sviluppato un particolare expertise nelle tecniche chirurgiche tradizionali e mininvasive quali la laparoscopia e l’isteroscopia diagnostica ed operativa. Grazie a questa lunga esperienza oggi esegue circa il 70% degli interventi in laparoscopia mininvasiva quali: isterectomia, miomectomia, enucleazione cisti ovariche.
La lunga esperienza maturata nel corso degli anni consente al Dr. Romagnolo di affrontare con la dovuta competenza tutta la patologia ginecologica benigna e maligna eseguendo:
➢ Miomectomia
➢ Enucleazione cisti ovariche
➢ Isterectomia
➢ Plastica vaginale
➢ Interventi per neoplasie dell’utero, dell’endometrio e dell’ovaio
Attualmente, il Dr. Cesare Romagnolo esercita la sua professione come Ginecologo presso strutture sanitarie nazionali ed internazionali.